Hoppete, la piattaforma del gruppo Innovenia che propone agli agenti di viaggio mete al di fuori dei percorsi più battuti, non teme la Brexit e ha ingaggiato Valentina Bosco, partner accreditato Visit Britain, come travel specialist per il mercato UK che comprende Inghilterra, Scozia, Galles, Cornovaglia e Irlanda del Nord. A lei il compito di ideare dei tour originali e imprevedibili per gli agenti di viaggio partner.

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Valentina nel nostro gruppo di lavoro – spiega Davide Valpreda, Amministratore delegato di Innovenia – soprattutto ora che siamo impegnati nell’apertura di Hoppete alle Agenzie di Viaggio. Sicuramente, la collaborazione con Valentina saprà arricchire la nostra offerta e fare del Regno Unito uno dei fiori all’occhiello della piattaforma”.
Hoppete vuole proporre alle agenzie un nuovo modo di lavorare indirizzando dei target specifici della clientela verso le proposte della piattaforma che, nei prossimi mesi, oltre al Regno Unito, si concentreranno su Spagna e Grecia.

“L’obiettivo comune, perfettamente in linea con la filosofia del marchio Hoppete – commenta anche il Business Development Manager del gruppo, Marco Bernardi – è quello di proporre una serie di prodotti curati nei minimi dettagli e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori che si presenteranno nelle Agenzie, per le quali il 2019 si aprirà con l’organizzazione di road show a loro dedicati per coinvolgerle nella scoperta di questa destinazione straordinaria e sempre ricca di sorprese”

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership