Hospitality Social Awards, al via le candidature

Nell'edizione 2014 la catena Baglioni Hotels è stata premiata per la miglior strategia integrata di social media marketing

Idee innovative, modi innovativi per promuovere prodotti e servizi, per costruire e consolidare immagine e reputazione di una struttura alberghiera.

Chi si è cimentato con queste sfide può presentare la propria candidatura agli Hospitality Social Awards, prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del social media marketing nell’ospitalità e nel turismo. Il premio, che giunge quest’anno alla sua terza edizione, è un’inizitiva della società di consulenza Teamwork. Tra le novità del 2015, l’estensione del riconoscimento, oltre alle strutture ricettive indipendenti e aggregate, a ristoranti e stabilimenti balneari. Ancora, è nuovo il #besthotelselfie, che premia il miglior selfie scattato in albergo. La candidatura avviene attraverso il sito, entro il 31 agosto 2015. La premiazione si svolgerà il 7 ottobre al Palacongressi di Riccione, in occasione del workshop Hospitality Day.