Hotelbeds Group, prima banca letti al mondo, ha stretto una partnership strategica con Rezdy, software di prenotazione co nsede a Sydney specializzato in tour e attrazioni. Lo scopo dell’accordo è quello di aumentare il volume di prenotazione per le esperienze ed espandere il portfolio del gruppo in questo ambito: sono oltre 1000 infatti le attività prenotabili che saranno aggiunte ai servizi ancillari prenotabili tramite Hotelbeds. Questo numero incrementerà nel corso dell’anno fino a inglobare una percentuale sigificativa delle 65mila attività disponibili su Rezdy.
Su Hotelbeds sono già disponibili ad esempio le attività che si possono fare a Parigi, Copenhage, Oslo, Stoccolma e Barcellona. Man mano che l’integrazione procederà verranno introdotte nuove destinazioni, comprese quelle dell’Asia Pacifico in cui Rezdy è particolarmente forte

Javier Arévalo, direttore dell’Ancillary Bank di Hotelbeds Group ha dichiarato: “Siamo molto felici di annunciare la partenership con una società come Rezdy le cui soluzioni di prenotazione in real time stanno trasformando l’industria. Un accordo che nasce dall’ascolto del mercato che richiede una migliore tecnologie per gestire efficacemente le prenotazioni di tour e attività”.
Grazie a questa integrazione Hotelbeds potrà offrire a clienti la disponibilità in tempo reale di prodotti e servizi prenotabili. Verrà inoltre ridotto il time-to-market dei nuovi prodotti disponibili sui canali di Hotelbeds che inclusono anche Bedsonline, Tourico Holidays e GTA.