Hotelplan, Abu Dhabi in aeroporto e in metrò

Hotelplan, Abu Dhabi in aeroporto e in metrò

di -
Abu Dhabi
Abu Dhabi

Hotelplan scommette su Abu Dhabi con una specifica campagna di comunicazione. Da pochi giorni, infatti, il marchio del tour operator è presente nelle metropolitane di Milano, Roma e Brescia e nei principali aeroporti italiani con uno spot interamente dedicato alla destinazione. “Abbiamo deciso di tornare sugli schermi della metropolitana e delle aerostazioni – dichiara Alessandro Biasi, responsabile marketing Hotelplan e Turisanda – per il potenziale di utenti raggiungibili, oltre 20 milioni per tutto il circuito. Per la realizzazione dello spot abbiamo lavorato a stretto contatto con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e la prestigiosa compagnia aerea di bandiera, Etihad Airways”.

Con lo spot, live con 50 passaggi al giorno sui 3453 schermi delle metropolitane delle 3 città e negli aeroporti fino al 9 luglio, Hotelplan esprime la sua fiducia in una destinazione che ha molto da offrire tra cultura, divertimento e mare, il tutto nell’ambito della partnership con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e con Etihad Airways.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership