Webitmag - Web in Travel Magazine

Hotelplan scommette sulla proposta tour con un nuovo catalogo dedicatoERT

Nel nuovo catalogo Hotelplan anche tour speciali, per assistere a eventi o momenti unici, come la fioritura dei ciliegi in Giappone

Tutti gli itinerari proposti in esclusiva da Hotelplan: è il nuovo catalogo Tour Exclusive, che in 90 pagine raccoglie i prodotti più venduti e apprezzati dalla clientela del TO, per fornire all’agente di viaggi un utile strumento di consultazione e vendita.

Come sintetizza Fabio Introna, direttore prodotto, il catalogo rappresenta “un viaggio intorno al mondo che tocca Usa, Messico, Sud America, Africa, Sri Lanka, Oriente ed Australia”.

Tutti i tour sono con guide/accompagnatori che parlano italiano e sono proposti sia per area geografica, sia per data, con un calendario posto nelle pagine iniziali.

 

“Con gli itinerari identificati dal simbolo Exclusive – continua Introna – si contraddistinguono i tour accompagnati e seguiti da guide/assistenti parlanti italiano in grado di rispondere ad ogni richiesta o necessità. È la soluzione ideale per chi desidera viaggiare in tranquillità e sfruttare al meglio il tempo a disposizione”.

Nella brochure anche gli itinerari messi a punto per assistere a eventi particolari, come “Essenza brasiliana”, con partenza a febbraio per vivere il Carnevale più famoso del mondo, compreso l’ingresso al Sambodromo, e “Incantevole Giappone”, che a marzo porta alla scoperta di uno degli spettacoli naturali più affascinanti, la fioritura dei ciliegi.