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HRS: 10 milioni di pernottamenti gestiti, focus sui clienti aziendaliERT

Nel 2015 HRS ha gestito quasi 10 milioni di pernottamenti

Nel 2015, il provider per i viaggi d’affari HRS Group ha gestito quasi 10 milioni di pernottamenti in 50.000 hotel. E per il 2016 punta più che mail sui clienti aziendali.

“Con il marchio HRS Global Hotel Solutions abbiamo creato un nuovo ramo aziendale completamente indipendente dal segmento di clientela privata, che ci distingue dai nostri concorrenti – dice Tobias Ragge, amministratore delegato di HRS -. I molteplici servizi di grande valore aggiunto per le aziende offrono un potenziale incredibile per la nostra crescita nel 2016 e negli anni a venire”.

HRS Global Hotel Solutions mette a disposizione oltre 300.000 hotel, di cui circa 180.000 strutture indipendenti, a oltre 40.000 clienti tra cui aziende come Google, Hitachi e Panasonic. Nel 2015 il modello di business di HRS è stato ampliato e comprende oggi non solo la prenotazione di camere negli hotel, ma anche servizi aggiuntivi specifici per le imprese.

In Italia HRS si concentra sul business travel, con soluzioni che consentono alle aziende di tutte le dimensioni di gestire in modo semplice e veloce tutto il processo legato ai viaggi di lavoro, dalle convenzioni con gli alberghi, alla ricerca e prenotazione della camera, fino al pagamento e alla reportistica, con servizi aggiuntivi che rendono più sicuro e piacevole il viaggio dei corporate traveller.

Tra gli obiettivi 2016 di HRS c’è l’ulteriore ottimizzazione di Intelligent Sourcing, la soluzione per l’hotel procurement e la contrattazione di tariffe speciali con gli alberghi, insieme ai servizi per il pagamento dei soggiorni in hotel senza contante e senza carta di credito e all’elaborazione delle fatture automatizzata (“Payment”), riducendo così il lavoro dei dipendenti aziendali e soprattutto dei reparti amministrativi.