HRS, leader globale di soluzioni alberghiere, ha annunciato un nuovo contratto con Airbus. HRS è stata infatti selezionata per realizzare la trasformazione digitale dell’hotel programme della compagnia, gestendo le negoziazioni alberghiere globali ed assicurando il flusso di contenuti, senza soluzione di continuità, all’interno degli strumenti di prenotazione attuali e di nuove applicazioni mobili. In aggiunta ai servizi di sourcing e di booking, HRS ed Airbus stanno lavorando insieme per l’implementazione di soluzioni di pagamento virtuale per i viaggiatori per la totalità del proprio portafoglio hotel.

Attraverso il virtual payment di HRS, i viaggiatori non avranno più bisogno di ricorrere all’uso carte di credito di credito personali o aziendali in hotel, in quanto le note spese verranno effettuate automaticamente.

Focus sui viaggiatori di affari

HRS condivide l’obiettivo di sviluppare ed incrementare la digitalizzazione delle funzionalità per il viaggiatore. “La direzione da seguire è chiaramente verso la digitalizzazione. Trasparenza dei dati, efficienza dei costi e soddisfazione del viaggiatore sono le sfide di oggi che risolviamo attraverso le nostre soluzioni,” ha affermato Tobias Ragge, CEO di HRS. “Le aziende stanno familiarizzando con l’idea del valore creato dall’outsourcing contro quella della gestione tradizionale dell’hotel programme. Innanzi ad un mercato della corporate hospitality contraddistinto da frammentazione, digitalizzazione e globalizzazione che conducono ad una maggior complessità, le aziende di oggi hanno bisogno di un modello personalizzato, ed HRS svolge un ruolo guida in questo nuovo ecosistema.”

HRS per conto di Airbus sta già lavorando con catene albeghiere globali e locali ed hotel indipendenti per le negoziazioni delle tariffe del 2019, con una preferenza verso le strutture che accoglieranno l’iniziativa di adottare le soluzioni di virtual payment voluta da Airbus.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership