I Live Italy, un portfolio video per l’Italia

Il concorso I live Italy invita i videomaker, amatoriali o professionali, a realizzare un video sul loro luogo del cuore (nella foto, Procida)

Creare una video-mappa delle bellezze note e meno note del Belpaese, per farle conoscere a tutti. È questo il senso più profondo del concorso per videomaker I Live Italy presentato da Canon, Traipler.com e Manfrotto.

“I live Italy – commentano dall’headquarter di Traipler.com – è un progetto nato per promuovere le eccellenze sconosciute del nostro Paese. Tutti noi custodiamo un luogo nei nostri ricordi, dove abbiamo vissuto da piccoli, dove andiamo una volta l’anno, dove fare tappa obbligata, dove porteremmo sicuramente i nostri migliori amici. Tutti noi abbiamo un luogo del cuore, adrenalinico, alternativo, inusuale, vero, genuino, di cui vantarci o di cui essere gelosi, quel posto che è “amore a prima vista”, che conquista l’udito, l’olfatto, il palato, il tatto.
Proprio quello è il luogo che vorremmo vedere nei video in concorso per I live Italy“.

I video maker, professionisti e amatoriali, che vogliono partecipare dovranno presentare entro il 30 novembre un video che racconti con uno sguardo originale, il territorio in cui vivono o quell’angolo d’Italia da sempre nel cuore e nei ricordi. Tutte le informazioni sul sito.