Idee per Viaggiare, la crescita è a Est

Giappone
Giappone

Innanzitutto, consolidare ancora di più i rapporti con la rete agenziale, poi presentare al mercato le novità e le collaborazioni importanti, come quella con Emirates e Sun Resorts. Ecco i motivi che spingono Idee per Viaggiare, il dinamicissimo to romano, a organizzare numerosi appuntamenti nelle varie città: prima Napoli durante la Bmt, poi Roma e infine Milano. “Ma siamo sempre in tournée” scherzano Danilo Curzi e Fabio Savelloni, rispettivamente amministratore e direttore generale. I risultati premiamo l’impegno, nonostante il periodo non proprio facilissimo per il turismo. Il primo trimestre del 2016 si è concluso con un ottimo +18%, che fa seguito a un altrettanto positivo +14% registrato a chiusura del 2015. Sul fronte delle destinazioni, mentre la stella Dubai sembra soffrire un pochino, ma viene compensata da Abu Dhabi, stanno brillando mete quali il Giappone e in generale quelle dell’Oceano Indiano e dell’Estremo Oriente, gettonatissime dagli honeymooners e in generale da un target altospendente. Altra novità del tour operator, accanto alla collaborazione con MSC Crociere “offriamo due esperienze in un solo viaggio, sia ai Caraibi sia nell’area degli Emirati” spiega Savelloni, è l’ottimo debutto dell’Australia. E, per quanto riguarda il prossimo futuro, è già nell’aria l’avvio di nuove programmazioni.