Idee per Viaggiare e MSC, la partnership fa crescere Caraibi e Stati Uniti

Il sito specialecrociere.com
Il sito specialecrociere.com

La partnership tra MSC Crociere e Idee per Viaggiare fa crescere Caraibi e Stati Uniti. A un mese dalla firma, la collaborazione tra il TO e MSC fa registrare buoni risultati al prodotto Caraibi e Stati Uniti, che per il periodo estivo vengono proposti in combinazioni che uniscono la crociera MSC nelle isole caraibiche ai soggiorni negli USA.

A bordo della nave Divina, ispirata alla bellezza italiana di Sophia Loren, si parte da Miami per navigare nelle acque dei Caraibi Occidentali tra Giamaica, Cozumel, Messico e Bahamas. O nei Caraibi Orientali visitando St.Maarten, St. Juan Puerto Rico e Bahamas, per rientrare poi a Miami. Oppure si può scegliere di anticipare la crociera di qualche giorno per vistare i parchi di Orlando, o anche perdersi nella magia di New York. Perché gli itinerari da abbinare alle crociere MSC sono studiati per rispondere alle richieste di chi è alla ricerca di un viaggio completo e diverso dal solito, e il tour negli USA può avvenire sia prima sia dopo la crociera, a seconda delle esigenze del viaggiatore, anche attraverso possibili fly & drive.

“Solo in questi primi mesi dell’anno per il prodotto USA, con Canada e Messico – spiega Liberato Esposito, product manager Stati Uniti – abbiamo un incremento del 30%, e questa collaborazione con  MSC ci permette di incrementare ancora di più la nostre proposte”. Anche per mezzo del nuovo mini-sito specialecrociere.com, che fornisce strumenti pratici e intuitivi per guidare i clienti nella scelta dell’esperienza di viaggio. Ovviamente da perfezionare poi nell’agenzia di fiducia.