Il Gruppo Gattinoni lancia due nuove formule di affiliazione

Franco Gattinoni
Franco Gattinoni

Sono due le nuove formule di affiliazione lanciate dal Gruppo Gattinoni, che in questo modo arricchisce la sua proposta a fianco ai modelli Black, White e accordi MyNetwork.

Si chiama Gattinoni Point il nuovo contratto di collaborazione commerciale basato sul taglio dei costi di gestione e sul recupero del tempo da dedicare al cliente e alle vendite. Il modello offre un accordo triennale in cui il Gruppo si fa carico di tutte le attività di back office che gravano sulle agenzie in termini di costi e tempi. In questa forma di collaborazione il network è in grado di fornire totale supporto a tutte le attività di gestione amministrativa e fiscale con un importante risparmio di costi, oneri e tempo per l’agenzia di viaggio, così che possa dedicare maggiori energie, investimenti nell’attività di vendita, contatto e personalizzazione delle relazioni con il cliente finale e nelle attività di marketing per conquistarlo e fidelizzarlo.

La seconda opportunità, Lab Travel, è pensata per gli imprenditori che desiderano continuare a collaborare con il network scegliendo un’attività con minori costi imprenditoriali e maggior flessibilità. Senza negozio fisico e costi e oneri ad esso collegato. Questa formula offre la sicurezza di poter contare su un gruppo consolidato come Gattinoni e di una competenza specifica, quella di Lab Travel, società partner del network.

“Abbiamo voluto implementare il piano investimenti 2020/2021 con due ulteriori modalità di collaborazione, snelle e flessibili, in cui ciascuno, titolare o banconista, possa riconoscere una sua prospettiva. Gattinoni nella sua filosofia di partire sempre dal mercato è a fianco delle agenzie nelle modalità di collaborazione più idonee ad ognuno. Anche in un momento così complesso e difficile, il futuro si deve decidere oggi, insieme”, ha detto Franco Gattinoni, Presidente Gruppo Gattinoni.