Nicolaus è il primo tour operator a commercializzare il Garden Club di San Vincenzo, in Toscana, resort molto ambito tra quelli in dismissione da Valtur. Il resort riaprirà il 26 maggio con il nome Life Resort Garden Toscana e sarà distribuito attraverso diversi partner che opereranno, quindi, non in esclusiva. Tra questi Nicolaus è quello che ha battuto tutti sul tempo pubblicando l’offerta sul suo sito a questo link
https://www.nicolaus.it/vacanze-mare/italia/toscana/life-resort-garden-toscana

Si tratta di un’operazione assimilabile a quella che ha portato in Nicolaus, solo poche settimane fa, il Garden Resort Calabria, anche questo non in esclusiva ma con repentina apertura delle vendite, bruciando sul tempo i competitor. D’altronde è una corsa contro il tempo quella che vede diversi tour operator competere per rilvevare gli asset Valtur e salvare la stagione 2018 che comincia per tutti già a fine maggio.

Questa è anche la risposta di Nicolaus alla rinuncia al Valtur di Ostuni, quello più ambito per un tour operator che nasce proprio nella località pugliese, ma che è stato assegnato pochi giorni fa a TH Resorts insieme a quelli montani di Pila e Marilleva.
Nonostante lo smacco il tour operator dei fratelli Pagliara ha trovato comunque il modo di rientrare in partita e non sembra voler interrompere la caccia a strutture appetibili sul mare Italia.