Nel 2018 la Tunisia ha visto un trend di arrivi positivo: dal 1° gennaio al 10 settembre 2018 sono stati registrati 5.800.000 arrivi in Tunisia da tutto il mondo.
Il mercato Italiano ha registrato un incremento del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, posizionandosi come 7° mercato.  Anche i Tour Operator storici hanno ripreso la programmazione per l’estate appena passata e intendono intensificarla per la stagione 2019.

Segnali positivi dunque, ma quelli più forti arrivano dai nostri vicini di casa europei andando a vedere i primi sei mercati per la Tunisia e la relativa percentuale di incremento degli arrivi rispetto allo stesso periodo del 2017.

• Il primo mercato per la Tunisia è quello francese che quest’anno ha registrato un +37%
• Al secondo posto si posiziona il mercato russo con un +24%
• Ritorna la fiducia in UK che si afferma terzo mercato con un +345%
• La Repubblica Ceca a sorpresa fa registrare +54%
• Il mercato belga raggiunge il sesto posto con un +114%

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership