Nel 2018 la Tunisia ha visto un trend di arrivi positivo: dal 1° gennaio al 10 settembre 2018 sono stati registrati 5.800.000 arrivi in Tunisia da tutto il mondo.
Il mercato Italiano ha registrato un incremento del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, posizionandosi come 7° mercato.  Anche i Tour Operator storici hanno ripreso la programmazione per l’estate appena passata e intendono intensificarla per la stagione 2019.

Segnali positivi dunque, ma quelli più forti arrivano dai nostri vicini di casa europei andando a vedere i primi sei mercati per la Tunisia e la relativa percentuale di incremento degli arrivi rispetto allo stesso periodo del 2017.

• Il primo mercato per la Tunisia è quello francese che quest’anno ha registrato un +37%
• Al secondo posto si posiziona il mercato russo con un +24%
• Ritorna la fiducia in UK che si afferma terzo mercato con un +345%
• La Repubblica Ceca a sorpresa fa registrare +54%
• Il mercato belga raggiunge il sesto posto con un +114%

Ultime notizie

Mancano solo tre mesi all’inaugurazione dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel - terzo hotel interamente tematizzato dedicato al tema Magia di Gardaland Resort - e le...

Staff Italia entrerà dal primo di Aprile a far parte del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative...

Media Partnership