Esiste un sito di prenotazione voli per i fan dell’Airbus A380: iflya380.com. L’ha creato la Airbus per rispondere a una domanda precisa della clientela e funziona come un metasearch con la particolarità che ricerca solo tra le compagnie che offrono voli con il modello più innovativo della compagnia.

Da pochi giorni il sito è disponibile anche come app per iOS, iflyA380. Questa nuova applicazione rafforza l’attuale booking assistant iflyA380.com proponendo un numero maggiore di opzioni, di funzionalità e di contenuti oltre a nuove possibilità di interazione con l’A380, inclusa, nello specifico, una vista di sfuggita della cabina di pilotaggio.

I viaggiatori potranno inoltre esplorare le destinazioni grazie alla geolocalizzazione e sulla base dei loro interessi personali nonché scoprire la cabina attraverso la visita virtuale e approfittare di un’esperienza di volo connessa e immersiva, grazie alla realtà aumentata.

“Il sito internet iflyA380.com ha ricevuto ottime recensioni”, commenta Marc Fontaine, Digital Transformation Officer di Airbus. “L’App iflyA380 costituisce per Airbus un ulteriore passo avanti nell’offerta di servizi digitali di cui beneficiano direttamente i clienti e che consentono loro di creare le loro proprie esperienze”.

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership