In Oman si inaugura il Veraclub Salalah alla presenza di 110 agenzie viaggi

Dal 17 al 21 dicembre Salalah, nel sud dell’Oman, è la località scelta da Veratour per l’evento rivolto ad una selezione di 110 agenti di viaggio che anticipa l’inaugurazione ufficiale del Veraclub Salalah, frutto della collaborazione di Veratour con la catena alberghiera Marriott.

Nella baia di Mirbat, a circa 70 km dall’aeroporto, sorge il resort che rappresenta una delle tre novità di Veratour per l’inverno 2015/2016 (insieme a Cuba e Giamaica).

Veraclub Salalah_Oman_piscina 2_bassaAll’interno delle 186 sistemazioni totali, Veratour ha infatti rilevato un contingente in esclusiva per l’Italia, trasformandolo secondo il format dei Villaggi Veraclub e abbinandolo a voli settimanali dall’Italia da Fiumicino e da Malpensa, come avevamo anticipato lo scorso ottobre.

Nell’arco del soggiorno i 110 agenti di viaggio potranno effettuare una site inspection del villaggio, un meeting con il management Veratour, un’escursione e un giorno e mezzo di relax al mare. Le serate saranno animate da cocktail, cena, spettacolo dell’animazione e party a seguire.

Per Stefano Pompili, Direttore Generale Veratour, “Con questo evento desideriamo mostrare in anteprima alle agenzie che lavorano maggiormente con noi il nostro impegno nella continua ricerca di nuove destinazioni e di strutture di sempre più alto valore qualitativo. La conoscenza diretta è lo strumento più efficace e veritiero; l’Oman è una destinazione ancora poco conosciuta ed è proprio per questo che abbiamo deciso di realizzare un evento come questo che infatti ha riscontrato molto interesse da parte degli Agenti di Viaggio. Ci auguriamo che le agenzie apprezzino le potenzialità di questa nuova località, insieme al comfort e al servizio garantiti da un brand internazionale come Marriott arricchito dal nostro inconfondibile Made in Italy”.