Cresce la squadra operativa del gruppo Innovenia. Dal mese di ottobre, è infatti, Marco Bernardi il nuovo Business Development Manager della società alla quale fanno capo il Tour Operator Elvy Tours, specialista in Corsica e Austria, e la piattaforma di viaggi Hoppete. Con un’esperienza di lungo corso nel settore turistico, Bernardi si occuperà di ampliare la rete di Agenzie di Viaggio partner di Innovenia, di sviluppare sia il prodotto sia le destinazioni e di rafforzare la brand identity dei due marchi.

Marco Bernardi

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Marco nella nostra squadra di lavoro. Per Innovenia – spiega l’Amministratore Delegato Davide Valpreda–questo è un momento strategico di sviluppo legato sia al rafforzamento sul mercato di Elvy Tours sia all’apertura alle Agenzie di Viaggio della piattaforma Hoppete. Proprio la collaborazione con la distribuzione organizzata sarà uno degli ambiti principali sui quali siamo certi che le competenze e la conoscenza approfondita del mercato turistico di Marco Bernardi daranno ottimi risultati”.

Marco Bernardi vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del turismo e dell’ospitalità, dei quali 20 trascorsi nel gruppo Alpitour. Dopo diverse attività di consulenza e management nella distribuzione organizzata, in ambito incoming e bus operating, dal 1° ottobre 2018 Bernardi è entrato a far parte del team di Innovenia Srl rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato con l’incarico di Business Development Manager.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership