Italo anche a Ferrara. E per il business arriva il nuovo ambiente Comfort

Italo
Italo

Continua a crescere il network di Italo, che annuncia la novità Ferrara. La città romagnola in sarà collegata al mercato dell’Alta Velocità con 4 servizi al giorno (2 verso Nord e 2 verso Sud). E, come riporta La Nuova Ferrara, il tutto dovrebbe avvenire dall’11 dicembre.

Ma le novità non finiscono qui. Nel 2017 i collegamenti tra Milano e Torino passeranno da 12 a 16 e sulla Brescia-Verona verranno aggiunti 2 collegamenti quotidiani, per un totale di 6 corse giornaliere.

Per quanto riguarda il Centro-Sud, Italo annuncia il potenziamento delle corse fra Roma e Napoli fino a raggiungere i 34 collegamenti.

Una novità pensata soprattutto per il business è poi il nuovo ambiente a bordo di Italo, la Comfort, pensata per chi desidera rilassarsi e godersi il viaggio in serenità. Le sedute reclinabili in pelle Frau sono le stesse dell’ambiente Prima, con la possibilità di scegliere il posto singolo per uno spazio più ampio e maggiore libertà. Alla comodità si abbina la convenienza, visto che un viaggio in ambient Comfort costa pochi euro in più rispetto a quello in Smart.