Joost Schuring chiamato alla guida dell’area EMEA di Amadeus

Joost Schuring, il nuovo VP EMEA di Amadeus

Amadeus annuncia oggi che Joost Schuring è stato nominato VP della region EMEA con effetto immediato. In questa funzione, Schuring dirigerà la divisione Travel Channels di Amadeus nell’area EMEA, coordinando tutte le attività e l’offerta tecnologica legate ai servizi di distribuzione.

Schuring si occuperà inoltre di supervisionare l’attività di numerose imprese acquisite da Amadeus nella region, tra cui TravelTainment, Pyton e Hiberus.

Schuring è da 16 anni in Amadeus, dove ha ottenuto importanti risultati nella gestione del business in diverse regioni. Entrato a far parte di Amadeus nel 2001, ha ricoperto diverse posizioni commerciali e direttive in ambito e-commerce e account management prima di essere nominato direttore di Airline Distribution Sales.

Nel 2013 è diventato Vice President della region America Latina e Caraibi, riuscendo a favorirne la crescita anche in un momento economico complesso. Il ruolo più recente di Joost Schuring, da gennaio 2017, è stato quello di vicepresidente dell’Europa Settentrionale, Orientale, Centrale e Meridionale (NECSE).

“Mentre i viaggi si evolvono e cambiano le esigenze dei clienti, la nostra attenzione rimane costantemente rivolta a offrire una gamma di soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia, che aiutino i nostri partner a raggiungere i loro obiettivi, qualunque sia la loro strategia”, ha affermato Joost Schuring, “Sono lieto di poter dirigere il team, con l’obiettivo di aiutare agenzie e partner a raggiungere i loro obiettivi e offrire ai viaggiatori un’ampia scelta, garantendo comunque la coerenza e la trasparenza delle proposte di viaggio”.

“Joost contribuirà con la sua profonda conoscenza dell’industria dei viaggi e con la sua grande esperienza acquisita all’interno di Amadeus”, ha dichiarato Decius Valmorbida, da poco nominato Senior Vice President, Travel Channels, Amadeus. “Sono più che certo che Joost apporterà grande valore ed energia nel far crescere il business nell’area EMEA”.