Il Turismo in Giordania si promuove in metro. Il Jordan Tourism Board pianifica le attività promozionali in programma nel piano marketing 2016, e la prima mossa è la realizzazione della campagna d’immagine nelle metropolitane di Milano e Roma. Per ribadire che la Giordania è una destinazione sicura, ospitale, aperta al dialogo politico e religioso il governo di Amman ha deciso di investire ancora una volta sulla promozione del turismo in tutti i principali mercati di riferimento, Italia compresa. E in questo caso la promozione partirà all’inizio di febbraio nella metropolitana di Milano, in concomitanza con la Bit, manifestazione alla quale l’ente sarà presente, e in quella di Roma, per proseguire anche durante il mese di marzo. A primavera durante il Nuovo Giubileo Roma sarà anche teatro della campagna outdoor della Giordania su autobus ed eurotram.
Proseguirà inoltre la partnership del Jordan Tourism Board con il trade per lo sviluppo del mercato religioso e la promozione della Giordania come parte della Terra Santa. Ma anche per far conoscere altri segmenti. Come le maratone, tra cui quella di Petra, le vacanze outdoor, l’ecoturismo e la gastronomia.