King Holidays: autunno alla scoperta dell’Algarve

Algarve

Ai nostalgici dell’estate che desiderano regalarsi un’ultima vacanza al mare prima dell’inverno, King Holidays propone una serie di soggiorni di 8 giorni e 7 notti in Algarve.

Mare e centri benessere, ma anche tanto sport all’aria aperta, accoglienza calorosa, pittoreschi borghi medievali e una trentina di campi da golf che ne fanno la “Best Worldwide Golf Destination of the Year 2020”: comodamente raggiungibile via Lisbona da tutte le città italiane, l’Algarve, all’estremità meridionale del Portogallo, si candida ad essere una delle destinazioni più adatte per chi desidera concedersi una vacanza all’estero nei prossimi mesi.

Anche per questo, il tour operator King Holidays ha sviluppato una serie di proposte di viaggio che spaziano dai soggiorni mare ai circuiti con auto a noleggio alla scoperta del territorio. Tutti i pacchetti King Holidays, disponibili nel catalogo Spagna Portogallo e Azzorre (sfogliabile anche sul sito www.kingholidays.it) sono certificati dal marchio di sicurezza internazionale Safe Travels emesso dal WTTC (World Travel & Tourism Council).

Le quote partono da 539 euro a persona e comprendono il volo di linea da Milano, Venezia e Roma via Lisbona, 7 notti in camera doppia e una polizza assicurativa medico/bagaglio che garantisce assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche anche in caso di sinistri legati al Covid-19.