Dall’estate 2018 King Holidays è tornata ad investire su Capo Verde, con una programmazione extra catalogo veicolata alle agenzie di viaggi attraverso newsletter e canali social. Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays, ha dichiarato: “da sempre Capo Verde è una delle destinazioni in grado di coniugare il desiderio di esotismo espresso dal cliente finale con qualità e prezzo”. Nello specifico, il TO propone una serie di pacchetti di 8 giorni e 7 notti sull’isola di Sal, con voli diretti in collaborazione con Capo Verde Airlines: si parte da Milano il 5, 12, 19 e 26 agosto e da Roma l’11, il 18 e il 25 agosto.Capo Verde

Ultime notizie

In questa rubrica raccogliamo ogni settimana i 10 migliori articoli su turismo usciti su altre testate Il giorno del debutto di Centinaio Turismo, il trasferimento all'Agricoltura...
Ryanair

La Commissione Europea ha approvato la proposta di Ryanair per l’acquisizione del 75% della compagnia aerea austriaca Laudamotion (di cui attualmente detiene il 24,9%)....

Media Partnership