Dall’estate 2018 King Holidays è tornata ad investire su Capo Verde, con una programmazione extra catalogo veicolata alle agenzie di viaggi attraverso newsletter e canali social. Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays, ha dichiarato: “da sempre Capo Verde è una delle destinazioni in grado di coniugare il desiderio di esotismo espresso dal cliente finale con qualità e prezzo”. Nello specifico, il TO propone una serie di pacchetti di 8 giorni e 7 notti sull’isola di Sal, con voli diretti in collaborazione con Capo Verde Airlines: si parte da Milano il 5, 12, 19 e 26 agosto e da Roma l’11, il 18 e il 25 agosto.Capo Verde

Ultime notizie

Negli ultimi sette anni, ovvero dal 2011 al 2018, in Europa il Tax Free Shopping ha rappresentato uno dei principali driver di crescita del settore...

È Massimo Caravita il nuovo presidente di Fiavet Emilia Romagna e Marche. Il presidente di Wallaby Viaggi e di Marsupio Group è stato eletto...

Media Partnership