Konrad Travel, tour operator romano specializzato nelle destinazioni del continente Americano, ha lanciato il nuovo sito web con un design semplificato e contenuti rinnovati. Un lavoro durato diversi mesi finalizzato a realizzare uno strumento di facile consultazione e approfondimento.

I viaggi sono organizzati in modo da poter accedere facilmente scegliendo la destinazione, il tema ed il tipo di viaggio:  dai viaggi guidati, ai fly&drive passando per crociere, itinerari in treno e tour in moto.

Il payoff, viaggi americani, mette maggiormente in evidenza la specializzazione dell’operatore mentre l’area agenzie è stata migliorata per essere uno strumento maggiormente operativo.

Continuano intanto i webinar condotti da Konrad Travel in collaborazione con Visit USA Italia. Il prossimo appuntamento dal titolo Route 33, le due anime della Route 66 è previsto per martedi 11 aprile alle ore 14.00.

P

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership