Tutto pronto in Fortezza da Basso a Firenze per la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, la manifestazione leader in Italia per il travel online in programma il 29 e 30 novembre. Un appuntamento all’insegna delle connessioni tra turismo e tecnologia con 161 appuntamenti in programma, tra incontri, dibattiti e workshop ospitati in quattro Hall – WORLD, SERENDIPITY, FOCUS, GONG! – e tre Arene – GOVERNANCE, PRESENTATION, INNOVATION.

Internet Security, Asia come mercato emergente e le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale in ambito travel sono i temi chiave della manifestazione.

A raccontare le proprie esperienze, sullo stesso palco, saliranno big del turismo e della tecnologia come TUI Group, KLM, Costa Crociere e IBM. Tra i brand che hanno riconfermato la loro presenza: Google, Facebook, Airbnb, Booking.com, Expedia, Trivago, TripAdvisor, Accor, Best Western, Keesy, Toscana Aeroporti, UNA Hotels, Travel Appeal, Future Brand, Bookassist, The Student Hotel e molti altri.

Tra gli appuntamenti clou dei due giorni c’è anche la seconda edizione di Startup Italian Open 2017, il contest di startup sul travel prodotta da Travel Appeal e realizzata con Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze