La Fabbrica dei Sogni, commissioni record su USA e Oriente

La Fabbrica dei Sogni propone gli ultimi allotment per l'alta stagione su Usa e Oriente con commissioni da record per le agenzie

La Fabbrica dei Sogni lancia una promozione riservata alle agenzie di viaggio sulle partenze per USA e Oriente verso le principali metropoli americane e orientali. L’operatore bergamasco propone infatti gli ultimi allotment disponibili per l’alta stagione, in particolare per i mesi di luglio e agosto, con commissioni da record e prezzi concorrenziali. La promozione è valida per le prenotazioni di voli di linea in classe economica che includano almeno 7 notti di pernottamento. Le commissioni applicate sono del 10% sui voli in Oriente e del 20% su quelli verso gli Stati Uniti e vengono riconosciute solo se si prenotano un minimo di 7 pernottamenti. Altrimenti, in entrambi i casi, per il solo volo verrà riconosciuta la commissione del 4%.

Le destinazioni coinvolte nella promozione sono le città di Phoenix, Los Angeles, San Francisco, New York, Miami, Las Vegas, San Diego, Denver, Chicago, Boston per gli USA e per l’Oriente sono ancora disponibili le partenze per Bangkok, Kuala Lumpur, Singapore, Hong Kong e Delhi.