La montagna estiva firmata Futura Vacanze

Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.
Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

È in distribuzione il nuovo catalogo Monti di Futura Vacanze, con tutte le novità e le promozioni  dell’estate 2016. “Siamo molto contenti di questa nuova edizione di uno dei nostri classici. Futura Vacanze figura tra i pochi operatori in Italia a dedicare un catalogo a questo segmento di prodotto e la clientela ci premia per il lavoro di selezione che facciamo e l’attenzione riservata a vantaggi e promozioni” sottolinea Belinda Coccia, Direttore Vendite Futura Vacanze.

Il catalogo si presenta rinnovato nei contenuti e nella grafica, con elementi che evidenziano le caratteristiche delle strutture, come altitudine, distanza dal centro, possibilità di accogliere animali, presenza formula all-inclusive, l’offerta di menu per celiaci e la presenza centri benessere interni alle strutture. Anche per il segmento benessere l’operatore ha messo a punto promozioni legate all’advance booking. Per esempio con la formula Primi Premiati. Chi prenota entro il 31 maggio 2015 ottiene infatti tariffe scontate fino al 10%, spese di gestione pratica gratuite, buoni sconto da 100 euro legati all’offerta Parti & Riparti utilizzabili per soggiorni nei Futura Club, Style o Collection. E per i nuclei famigliari 2 ragazzi fino a 18 anni soggiornano gratis mentre chi ha bambini piccoli può usufruire di servizi ad hoc, come per esempio la biberoneria.

Sul fronte delle mete, oltre a raccogliere 60 strutture distribuite in 47 località italiane per 8 regioni (Trentino-Alto Adige, Veneto, Lombardia, Valle d’Aosta, Lazio, Abruzzo e Toscana), la programmazione estiva di Futura Vacanze quest’anno si arricchisce di alcune nuove mete dell’Austria orientale, inserite nel catalogo anche in virtù della loro offerta benessere, mentre vengono riconfermate le 4 strutture di Futura Collection, Kristiania Wellness di Cogolo di Pejo e Hotel Shandranj di Tesero (Trentino), Parc Hotel Posta a San Viglio di Marebbe (Alto Adige) e il Palace di Ponte di Legno(Lombardia).