La Repubblica Dominicana punta sul Mice con un “club” dedicato

Repubblica Dominicana
Repubblica Dominicana

Conquistare i clienti top delle principali agenzie Mice italiane: è l’obiettivo del Dominican Mice Club che nasce dalla collaborazione tra l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana con la società di rappresentanza commerciale turistica HTMS.

Nell’ambito dell’iniziativa sono previsti fino a settembre tre eventi tematici a Milano, Roma e Torino, con la partecipazione di Air Europa e delle principali agenzie Mice, chiamate a selezionare i clienti top, tra cui meeting planner ed event manager, per illustrare la destinazione e le particolarità dell’offerta per meeting e incentive.

“Siamo contenti di questa nuova collaborazione in quanto crediamo molto nel segmento Mice” – dichiara Neyda Garcia, direttrice dell’Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia -. “Questi eventi sono un’opportunità unica per promuovere il Paese come destinazione perfetta per convention, viaggi incentive ed eventi di alto profilo”.

Con l’occasione sarà presentato il sito in italiano dedicato agli operatori professionali ed event manager, con strutture ricettive di alto profilo, eventi principali e una selezione di escursioni e attività di team building.

Sempre sul fronte della formazione in ambito Mice c’è poi il nuovo corso di formazione online creato dal Ministero del Turismo in collaborazione con la Tau Travel Agent University e una serie di iniziative organizzate da HTMS a settembre.