Nei giorni scorsi Hilton ha annunciato il lancio di Motto by Hilton: un nuovo brand alberghiero, il quindicesimo del gruppo, dedicato a micro-hotel che apriranno a partire dal 2019 nelle principali città americane ed europee.
Ispirato al concept di ostello esordirà in città come Washington, Londra, New York, Dublino, Boston e Nashville. Si tratta di un brand lifestyle che nelle intenzioni appare molto simile a Moxy di Marriott.

Phil Cordell, responsabile sviluppo nuovi brand di Hilton ha spiegato: “Gli ostelli esistono da molto tempo, specialmente in Europa, fornendo a basso costo un posto dove stare pulito confortevole e che può essere usato come punto di appoggio per esplorare e visitare luoghi con gli amici. Questo concept verrà declinato per quelle persone che vogliono avere l’opportunità di esplorare grandi aree urbane”.

I Motto hotels offriranno anche un’area comune, denominata Motto Commons che sarà pensata come un mix tra uno Starbucks e un bar locale di tendenza.
Motto avrò un posizionamento di prezzo mid-scale, poco al di sotto di Hampton by Hilton.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership