La startup Busforfun si allea con il network di agenzie Gruppo Info Vacanze

bus for fun

Busforfun è una startup innovativa che organizza viaggi in bus low cost basandosi sulla domanda relativa agli eventi che accadono sul territorio italiano: concerti, eventi sportivi, fiere, festival e parchi tematici. Un modello di business interessante che permette di collegare con viaggi di andata e ritorno le principali città italiane con il luogo in cui c’è un evento di interesse generale.

La startup, raggiungibile sul sito web busforfun.com, è attiva da poco più di un anno e dall’Italia si sta già espandendo verso Austria, Slovenia e Croazia. Sul fronte della distribuzione sta invece testando con successo la partnership con un piccolo network di agenzie, il Gruppo Info Vacanze che conta circa 60 punti vendita in tutta italia.

Le due realtà stanno avviando un’azione di co-marketing che prevede l’emissione, contemporaneamente ad ogni biglietto di bus venduto, di un buono sconto turistico del valore di 50 euro spendibile in una delle agenzie del network su qualunque pacchetto viaggio acquistato. L’iniziativa sarà attiva dal prossimo 10 marzo ed è pubblicizzata sui canali social del network