L’aeroporto di Cuneo Levaldigi ha scelto di avvalersi della consulenza dell’agenzia milanese brandsavetheworld per lo sviluppo delle PR per il biennio 2017-2018.

«Brandsavetheworld lavorerà per assicurare all’aeroporto di Cuneo visibilità, trasversalità e progettualità a 360°. – spiega Nicola Romanelli, fondatore dell’agenzia – Lo scalo deve porsi come un valido partner di riferimento per il bacino d’utenza della zona».

«Abbiamo scelto brandsavetheworld per la visione e l’approccio out-of-the box – aggiunge Anna Milanese, General Manager dello scalo di Cuneo – Lavoreremo insieme su di un networking territoriale e su progetti che possano favorire visibilità e nuovo business sul medio-lungo periodo.»

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership