L’aeroporto di Cuneo Levaldigi ha scelto di avvalersi della consulenza dell’agenzia milanese brandsavetheworld per lo sviluppo delle PR per il biennio 2017-2018.

«Brandsavetheworld lavorerà per assicurare all’aeroporto di Cuneo visibilità, trasversalità e progettualità a 360°. – spiega Nicola Romanelli, fondatore dell’agenzia – Lo scalo deve porsi come un valido partner di riferimento per il bacino d’utenza della zona».

«Abbiamo scelto brandsavetheworld per la visione e l’approccio out-of-the box – aggiunge Anna Milanese, General Manager dello scalo di Cuneo – Lavoreremo insieme su di un networking territoriale e su progetti che possano favorire visibilità e nuovo business sul medio-lungo periodo.»

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership