Lavoro, il 5 maggio Emirates cerca nuovo personale di bordo a Milano

Emirates sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo. La compagnia aerea, con base a Dubai, organizzerà sabato 5 maggio un open day per selezionare il personale presso l’Hotel & Conference Centre Sheraton di Milano Malpensa – Terminal 1, 21010 Ferno (VA). Il recruitment day inizierà alle ore 8 in punto.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati che cercano un’ottima opportunità di carriera possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online. Maggiori informazioni riguardo i requisiti del processo di selezione sono disponibili su
http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai.