CHIUDI
  • Ultime Notizie
    • Tour operator e Agenzie viaggi
    • Trasporti e Mobilità
    • Strutture ricettive
    • Online Travel e Tecnologia
    • Economia e Fisco
  • Analisi e studi
    • Osservatori
    • Studi e approfondimenti
    • Marketing e comunicazione
    • Formazione e Lavoro
  • Destinazioni
    • Italia
    • Europa e Mediterraneo
    • Mondo
    • Leisure
    • Mice e Business Travel
  • Partner News
  • Pubblicità
  • QUINE MEDIA
  • GBINEWS
  • INSTOREMAG
  • MIXERPLANET
  • FOODHOSPITALITY
WeBitMag - notizie e info utili per chi lavora nel turismo
WeBitMag - notizie e info utili per chi lavora nel turismo
  • Ultime Notizie
    • Tour operator e Agenzie viaggi
    • Trasporti e Mobilità
    • Strutture ricettive
    • Online Travel e Tecnologia
    • Economia e Fisco
  • Analisi e studi
    • Osservatori
    • Studi e approfondimenti
    • Marketing e comunicazione
    • Formazione e Lavoro
  • Destinazioni
    • Italia
    • Europa e Mediterraneo
    • Mondo
    • Leisure
    • Mice e Business Travel
  • Partner News
  • Pubblicità
Trend:
  • Chi siamo
  • Contatti
Home Istituzioni ed enti del turismo Enti locali Lazio, il nuovo logo all’insegna dell’ “Eterna scoperta”
  • Istituzioni ed enti del turismo
  • Enti locali
  • Destinazioni
  • Italia
  • Uncategorized

Lazio, il nuovo logo all’insegna dell’ “Eterna scoperta”

24 febbraio 2014
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp

    Nuova immagine per la promozione turistica del Lazio. Iniziano a diffondersi il logo e il payoff voluto dal presidente della Regione, Nicola Zingaretti, e individuato al termine di un concorso in collaborazione con LAit Spa in collaborazione con l’associazione italiana design della comunicazione visiva. Il nuovo logo è composto da quattro quadrati in colori differenti e altrettanti elementi grafici che richiamano i principali punti di forza della Regione: il sole/natura, il mare, l’architettura/cultura e la gastronomia. Non ha bisogno di spiegazione il payoff, “Lazio, eterna scoperta”, reso in inglese con “Eternal wonders. Embracing Rome”. Alla base della scelta, la volontà di promuovere un’idea integrata della regione, in cui si intrecciano la bellezza degli antichi borghi, la natura e l’ottima cucina. Hanno partecipato al concorso 111 progetti creativi.

    • TAGS
    • Lazio
    • logo
    Facebook
    Twitter
    Google+
    Pinterest
    WhatsApp
      Dorina Macchi

      Altre notizie di turismo interessanti:MORE FROM AUTHOR

      Turismo a Capri: numeri in crescita per l’isola che si prepara alla stagione 2025

      Regione Veneto: focus su turismo sostenibile e siti Unesco

      Green Road Award 2024, candidature aperte fino al 10 maggio

      Andare a sciare in treno con Trenord

      italy ambassador awards

      A BTO 2023 la nuova edizione di Italy Ambassador Awards

      Club7 Hotel Roma opere d'arte

      A Roma apre il Cloud7 in sinergia con l’Accademia di Belle Arti

      Iscriviti alla newsletter »
      Inviaci la tua notizia »

      Articoli recenti

      • IA e turismo: un convegno a Bergamo il 4 aprile
      • Turismo a Capri: numeri in crescita per l’isola che si prepara alla stagione 2025
      • Destination Luxury: il futuro del turismo di lusso? Sostenibile, esperienziale e a impatto positivo
      • Risposte turismo: il 28 febbraio a Milano c’è Shopping Tourism

      Webitmag è un network di Quine.
      Quine srl
      Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

      Via Spadolini 7 - 20141 Milano
      Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
      Contatti: media.quine.it | www.quine.it | quineformazione.it
      Privacy

      • Chi siamo
      • Contatta la redazione
      • Advertising
      • Cookie policy
      Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati