Le agenzie Blunet, Bluvacanze, Vivere&Viaggiare sbarcano sul grande schermo diventando uno dei partner del film “Un amore così grande”. La pellicola esordirà in 70 cinema in tutta Italia a partire dal 20 settembre.
Il lungometraggio prodotto da A.C. Production per la regia di Christian De Mattheis vede la partecipazione straordinaria de Il Volo, gruppo musicale vincitore del Festival di Sanremo 2015. Nelle scorse settimane, in tutte le agenzie Blunet, Bluvacanze, Vivere&Viaggiare sono state distribuite le cartoline raffiguranti la locandina del film brandizzate con i loghi del Gruppo: il materiale pubblicitario è stato messo a disposizione dei clienti delle agenzie.

“Questa sponsorizzazione ha l’obiettivo di aumentare il flusso di clienti verso le agenzie del nostro network soprattutto per quanto riguarda i target Millennials e Generazione Z che, siamo sicuri, affolleranno le sale cinematografiche – afferma Marion Bozzoli Hangl, Marketing & Communication Manager Gruppo Bluvacanze –. Proseguiamo, quindi, in questa direzione la campagna di comunicazione B2C del polo di distribuzione turistica: dopo le iniziative portate avanti sul piccolo schermo come la campagna pubblicitaria e BluMagazine, adesso vogliamo utilizzare tutta la forza e l’impatto del cinema per rafforzare il valore dei brand”.

Una storia d’amore. L’opera. Verona. Questi gli ingredienti di un film ambientato nella scenografia di Romeo e Giulietta che vede l’arrivo dalla Russia di Vladimir, un giovane talento della lirica alla ricerca del padre: nella città veneta conoscerà Francesca che lo accompagnerà in una storia d’amore piena di ostacoli e insidie. A Verona Vladimir incontrerà i ragazzi de Il Volo e grazie alla perseveranza del manager del gruppo musicale, si esibirà con il trio durante una serata di beneficenza. Un film che vede la musica non solo di supporto alle immagini e alle emozioni, ma è unificante della struttura narrativa della pellicola.

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership