Le Maldive di Hotelplan: 29 isole in catalogo e (quasi) sold out per Natale

turisanda-fabio-introna
Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan Turisanda

Le Maldive si confermano ancora una volta tra le destinazioni protagoniste di Hotelplan. Per Natale e Capodanno, e in generale, per l’inverno 2016/2017, la destinazione ha infatti ottenuto un buon trend di prenotazioni. E il nuovo catalogo ora comprende una programmazione rinnovata con 29 isole tutte da scoprire, oltre all’ingresso di tre nuove strutture a 5 stelle, il Lili Beach Resort & Spa, nell’atollo di Ari, il Milhaidoo Island, e il Finolhu, entrambi nell’atollo di Baa, e due 4 stelle, il Kandima e il Filitheyo Island Resort, entrambi sull’atollo di Nilandhe. Tra le novità a 3 stelle il Biyadhoo Island Resort, a Malè Sud, dall’ottimo rapporto prezzo qualità.

Le novità si affiancano ai 4 stelle superior Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Island resort (atollo di Ari), e ai 3 stelle più informali Fihalhohi Island Resort e Eriyadu Island Resort (atollo di Malè Sud), e Bathala Island Resort (atollo di Ari), esclusive Hotelplan.

Rinnovati e arricchiti anche gli itinerari dei tour nello Sri Lanka, con l’inserimento di proposte quali il safari in 4 x 4 all’interno del tour Le gemme dello Sri Lanka, con tappa nel Parco Nazionale di Yala.

“Siamo soddisfatti dei risultati delle vendite Maldive – dichiara Fabio Introna, Direttore Prodotto Hotelplan Turisanda – dove registriamo il quasi tutto esaurito con scarse disponibilità residue sulle partenze di Natale”. Per mantenere questo trend è necessario continuare a investire per valorizzare la programmazione con nuovi prodotti e servizi. “Abbiamo così ampliato la gamma dei nostri resort inserendo 6 inediti che affiancano la programmazione storica – sottolinea Introna – Ma abbiamo anche esteso la disponibilità di voli, sia speciali che di linea e con durata variabile, per rispondere all’esigenza di flessibilità richiesta dalla nostra clientela rispetto ai classici collegamenti settimanali”.

Le Maldive di Hotelplan sono nel nuovo catalogo di 132 pagine dal look “total red”. Di cui la versione digitale è già scaricabile sul sito , mentre a breve sarà disponibile la versione cartacea presso le agenzie di viaggio.