Questa settimana, nel corso di un evento organizzato da Gattinoni, Alitalia ha svelato le nuove rotte invernali e le opportunità che ne derivano sia lato leisure che business travel.

Il benvenuto è stato dato da Eros Candilotti e Michela Bellomo, Gattinoni Business Travel, cui è seguita la presentazione da parte di Roberta Valtulini e Francesco Ferrari, rispettivamente Sales Rapresentative e Team leader vendite Lombardia di Alitalia. L’accento è stato posto principalmente sui nuovi collegamenti invernali dall’Italia verso Maldive, Nuova Delhi e Los Angeles.

Inoltre, per l’attuale stagione invernale, Alitalia ha deciso di rafforzare la propria offerta da Milano Linate aggiungendo collegamenti diretti verso tre nuove destinazioni di breve e medio raggio: Atene (dal 1° dicembre), Lussemburgo (dal 4 dicembre) e Trapani (dall’11 dicembre).

Alitalia ha presentato infine la classe Magnifica, un inno alle eccellenze del Made in Italy: poltrone Frau in pelle, reclinabili di 180° e con funzione massaggio, letto orizzontale, trousse Bulgari, menu delle regioni italiani con vini scelti da sommellier, spumante Ferrari, caffè espresso Lavazza, possibilità di scegliere e personalizzare l’orario del pasto, cuffie noise cancellation.

Ultime notizie

Blue Panorama

Si è chiusa dopo un solo mese di operatività la collaborazione tra la compagnia aerea del gruppo Uvet, Blue Panorama, e il tour operator...

Travelport e IBM hanno presentato IBM Travel Manager la prima piattaforma della business travel industry basata sull'intelligenza artificiale allo scopo di aiutare le aziende a gestire...

Media Partnership