eDreams ha pubblicato la classifica delle migliori compagnie aeree di linea del mondo secondo le recensioni degli utenti. Elette dagli utenti sono, in ordine, Turkish Airlines, Aegean Airlines e Swiss International Airlines.

La Compagnia di Bandiera turca guadagna ben sei posizioni rispetto allo scorso anno nella classifica generale e raggiunge un punteggio di 4,5 su 5, riuscendo a primeggiare anche nelle categorie comfort e modernità dei velivoli, rapporto qualità/prezzo, efficienza dell’equipaggio e vip lounge: le sue Istanbul Lounge sono i luoghi ideali dove rilassarsi, rinfrescarsi e fare una pausa prima del volo successivo.

Aegean Airlines resta sul podio delle migliori compagnie aeree di linea, passando dal terzo posto del 2017 all’attuale seconda posizione con uno score di 4,10, ottenendo, inoltre, buoni punteggi nelle categorie check-in, rapporto qualità/prezzo, personale di bordo e modernità degli aeromobili, che utilizzano software ideati per ridurre le emissioni di anidride carbonica e l’inquinamento acustico.

Swiss International Airlines, invece, guadagna il terzo posto nella classifica generale, con un punteggio di 3,99, raggiungendo la vetta della classifica check-in grazie a un’offerta semplice, facile e veloce, come testimonia la recensione di David, che con la Compagnia svizzera ha volato da Parigi a Hongkong: «Swiss Airlines offre un servizio al cliente davvero soddisfacente».

La ricerca di eDreams vuole, quindi, fornire ai viaggiatori di tutto il mondo non solo la classifica delle migliori compagnie aeree di linea, ma anche una panoramica generale dei servizi che queste compagnie hanno da offrire, rispondendo, in questo modo, alle diverse domande che ogni viaggiatore si pone al momento della prenotazione di un volo.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership