Lego sale a bordo di MSC Crociere

MSC Crociere e Lego Group hanno annunciato una collaborazione per creare aree gioco targate Lego a bordo delle navi della compagnia di crociere. I mattoncini più famosi del mondo, già presenti sulla flotta MSC, salperanno a novembre su MSC Armonia con una novità: la creazione di ambienti appositamente dedicati.

L’accordo rientra tra i progetti per il miglioramento dei servizi a bordo, che guarda in particolare al target famiglie, per mezzo di partnership con diverse realtà imprenditoriali. Gianni Onorato, Ceo MSC Crociere, ha dichiarato: “Lego Group e MSC Crociere sono due aziende a conduzione familiare, hanno costruito brand di fama mondiale e pongono le proprie basi su valori forti. Si tratta, quindi, di un connubio perfetto”.

Il progetto sarà differenziato per gruppi di età: Lego Duplo 0-3 anni; Mattoncini Lego 7-11 anni; Building Happening 6-11 anni, con costruzioni a tema e mattoncini in edizione limitata. Ogni corciera ci sarà un Lego Experience Day al termine della quale i partecipanti riceveranno uno speciale diploma Lego Master Builder. La mascotte Lego Sailor Walkabout, alta due metri, accoglierà i ragazzi durante le varie iniziative a bordo.

Le attività in programma saranno disponibili gratuitamente e verranno ripetute anche a bordo delle due navi attualmente in costruzione e in arrivo nel 2017.