Conto alla rovescia per l’apertura di Legoland Dubai: il 31 ottobre è prevista l’apertura del nuovo grande parco tematico dell’emirato pensato per famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni che comprenderà oltre 40 giostre interattive, spettacoli e attrazioni e 15.000 modellini di strutture in Lego composte da più di 60 milioni di mattoncini.

Tra queste anche la riproduzione dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai ricostruito con oltre 439mila mattoncini Lego per un peso totale di oltre una tonnellata. Il “modellino”, in realtà alto 17 metri, esibirà anche uno spettacolo creativo di luci LED, così come la riproduzione del più famoso spettacolo delle fontane, elemento distintivo dell’edificio reale.

Legoland Dubai disporrà al suo interno di sei aree tematiche – LEGO CITY, ADVENTURE, KINGDOMS, IMAGINATION, FACTORY E MINILAND – ognuna unica per design, divertimento proposto ed esperienza di apprendimento ludico.

I biglietti giornalieri e i pass annuali per Legoland Dubai sono già disponibili sul sito www.legoaland.ae e su www.DubaiParksandResorts.com, con un costo a partire da, rispettivamente, 62 e 190 € circa.

Legoland Dubai, insieme a Legoland Water Park, è parte del Dubai Parks and Resorts che comprenderà anche Motiongate Dubai – un parco a temain cui verranno presentati alcuni dei personaggi più amati di Hollywood prodotti da DreamWorks Animation, Sony Pictures Studios e Lionsgate.

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership