Leonardo Hotels affida ad Aigo la comunicazione corporate in Italia

Nyx Hotel

Leonardo Hotels Central Europe, la divisione Central Europe del gruppo alberghiero israeliano Fattal Hotel Group, ha scelto di rafforzare la propria presenza in Italia e di consolidare la collaborazione con Aigo, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza del brand e delle sue proprietà italiane ed europee.

Aigo avrà il compito di posizionare Leonardo Hotels Central Europe, il cui quartier generale per l’Europa Centrale è a Berlino, tra i key player dell’industria dell’ospitalità, attraverso attività di media relations. Inizialmente il focus sarà su temi legati corporate e finance, per promuovere gli obiettivi di sviluppo e gli investimenti del gruppo in Europa; una particolare attenzione sarà data anche agli hotel italiani, tutti in posizione centrale nelle città in cui si trovano e caratterizzati da alti standard qualitativi, oltre che da un accurato design arricchito da un ‘local touch’.

Leonardo Hotels Central Europe continua a espandere il suo portfolio di hotel e in Europa, principalmente nel segmento business e leisure, con 85 proprietà in 38 destinazioni sotto 4 brand: Leonardo Hotels, progettato per viaggiatori d’affari, ospiti di conferenze e turisti che apprezzano interni personalizzati, vivaci e accoglienti; Leonardo Royal Hotels, il brand di lusso che comprende proprietà 4 stelle superior con un’attenzione particolare alla donna d’affari moderne grazie alle camere “Leonettes”, progettate con semplicità e femminilità; Leonardo Boutique Hotels, proprietà che preservano il loro carattere distintivo con un tocco personale, caldo e familiare e NYX Hotels by Leonardo Hotels, centri unici pieni di vita, vivaci e fonte d’ispirazione.

In Italia, Leonardo Hotels è presente con 5 proprietà: NYX Hotel Milan, che si trova vicino alla stazione ferroviaria Milano Centrale; Leonardo Milan City Center, in zona Sarpi e immerso nella “movida” milanese; Leonardo Boutique Rome Termini, che si trova nel cuore di Roma a pochi passi dalla stazione centrale Roma Termini; Leonardo Royal Venice Mestre, a 300 metri dalla stazione ferroviaria; Leonardo Hotel Verona, situato nei pressi del centro espositivo Fiera di Verona.

All’interno del nostro piano strategico di sviluppo, l’Italia è un mercato con un forte potenziale ancora inespresso e che vogliamo coltivare, convinti possa essere un’importante fonte di investimenti e profitto. Il nostro obiettivo è quello di consolidare il nostro posizionamento come gruppo leader del mercato, raggiungendo una rappresentatività capillare sul territorio italiano“, ha detto Yoram Biton, managing director Leonardo Hotels Central Europe.