Levi lancia le sue Esperienze Uniche

Fra le novità 2015 de I Viaggi di Maurizio Levi, le proposte Emozioni Uniche e le Grandi Esplorazioni marittime.

Esperienze uniche legate a viaggi unici. è quanto promette l’operatore milanese I Viaggi di Maurizio Levi, specializzato in viaggi culturali in mete di interesse ambientale, archeologico e etnografico trascurate dal turismo di massa. Quest’anno, infatti, la principale novità della nuova edizione del suo catalogo “Alla scoperta dell’insolito” è rappresentata dalle Esperienze uniche, una selezione di viaggi eccezionali, non presenti sul mercato, con una sola partenza guidata da esperti tour leader. In tutto sono 11 proposte, fra cui un Corea del Nord-Corea del Sud in un unico viaggio, un Namibia-Sudafrica, un Pakistan-Cina tra le alte vette del Karakorum, la Transcaucasica tra Georgia, Armenia e Azeirbajan, un Turkmenistan-Kazakhstan nei deserti dell’Asia centrale e una spedizione dedicata al deserto del Gobi in Mongolia.

Altra novità è il prodotto Grandi esplorazioni marittime, con 4 crociere su piccole navi dotate di ogni comfort per visitare località uniche altrimenti irraggiungibili, dai fiordi della Patagonia o della Groenlandia alle tropicali Isole Marchesi, dalle Svalbard al mitico continente Antartico. Potenziati poi i settori fai da te dei viaggi in Fly&Drive, e quello dei Trekking sulle più belle montagne del mondo, mentre è stata creata una nuova sezione di itinerari di scoperta in Europa, per ora dedicata ad Albania, Balcani meridionali, Bulgaria, Romania e Polonia orientale. Nota a parte i percorsi archeologici organizzati assieme a Focus Storia per i lettori della rivista: dopo il Sudan dello scorso novembre, in maggio sarà la volta dell’ Iran e poi in ottobre della Cambogia.

“Ci impegniamo ogni giorno, sfruttando la nostra trentennale esperienza nel settore – dichiara il titolare Maurizio Levi – per inserire nei nostri cataloghi nuove proposte che possano allettare un pubblico fidelizzato – ma al tempo stesso anche critico e competente – cercando sempre di combinare il fascino di destinazioni sconosciute con un buon rapporto prezzo-qualità. In quest’ottica manterremo anche quest’anno la polizza assicurativa gratuita contro eventuali annullamenti forzosi dei viaggi, per tutti quei clienti che prenoteranno con un anticipo di almeno 90 giorni dalla partenza, una formula che ha incontrato il favore del nostro pubblico”.