Nuovo affiliato per Best Western Italia a Venezia Mestre. Entra nel Gruppo, Best Western Hotel Tritone, 4 stelle in posizione strategica per visitare Venezia e la Laguna, di fronte alla Stazione ferroviaria di Venezia-Mestre e a soli 50 mt dalle fermate dei mezzi pubblici.
Best Western Hotel Tritone offre 66 camere di diverse tipologie tra 47 Classic e 19 Deluxe, tra le quali alcune camere comunicanti perfette per famiglie.

A disposizione degli ospiti che viaggiano in auto – Best Western Hotel Tritone dista infatti 4 km dal casello autostradale della Tangenziale di Mestre A57 – un comodo parcheggio convenzionato accanto all’albergo.

Ottimo sia per il viaggiatore leisure sia per il business traveller, l’hotel dista soli 10 minuti dal centro storico di Venezia ed è la location ideale per organizzare meeting e momenti di formazione nella Sala Guardi che accoglie fino a 56 persone.

Per il segmento Mice, Best Western Hotel Tritone offre inoltre pacchetti speciali che includono, oltre allo spazio meeting, anche soggiorno e servizi F&B.

“L’ingresso di questo hotel in Best Western era un’opportunità che valutavamo da tempo – afferma Luca Boccato, CEO di HNH Hotels & Resorts –  e siamo molto lieti che si sia finalmente unito alle altre nostre strutture che già fanno parte del Gruppo, consolidando così la nostra strategia di sviluppo multibrand.”

Ultime notizie

Negli ultimi sette anni, ovvero dal 2011 al 2018, in Europa il Tax Free Shopping ha rappresentato uno dei principali driver di crescita del settore...

È Massimo Caravita il nuovo presidente di Fiavet Emilia Romagna e Marche. Il presidente di Wallaby Viaggi e di Marsupio Group è stato eletto...

Media Partnership