Aria di novità a Lignano Sabbiadoro. L’Hotel Monaco della rete IHF – Italian Hotels & Friends – ha inaugurato le sue nuove suite che lo hanno trasformato in una raffinata struttura 4 stelle.
Collocato nel cuore di Lignano Sabbiadoro, Hotel Monaco si affaccia su Piazza Fontana, da sempre nota come simbolo cittadino. L’edificio, appena rinnovato, è uno scrigno di ultima tecnologia e fine eleganza: tra le novità figura lo splendido e ampio solarium al 5° piano costituito da mini piscina Jacuzzi, ombrelloni e lettini prendisole. Di ultima creazione è anche la spaziosa sala bar e colazioni al 4° piano, affacciata sullo skyline di Lignano e dotata di tetto apribile grazie a cui si trasforma in una magica terrazza.

Il tocco glamour è dato dalla rinnovata offerta hospitality con le 6 nuove suite suddivise nelle categorie di Junior, Suite e Superior. Studiate per far sentire l’ospite a casa propria: tutte le Suite possiedono un confortevole letto matrimoniale, divano letto doppio, phon, telefono, TV, climatizzatore, macchina da caffè e set di cortesia. La Junior Suite offre una romantica vasca idromassaggio Jacuzzi, la Suite, invece, regala infiniti momenti di relax grazie al suo bagno dotato di doccia emozionale nebulizzata, cromoterapia, aromaterapia e un terrazzino di 9,2 mq. La Superior Suite si distingue per l’ampia cabina armadio, bagno con sistema Jacuzzi con doccia emozionale, bagno turco, cromoterapia, massaggio shiatshu e solarium privato di 40 mq compreso di doccia esterna e di lettini prendisole.

A completare l’offerta di ospitalità dell’Hotel Monaco sono le camere Comfort e Superior, disponibili sia doppie che triple e si presentano spaziosee finemente arredate. Fresco di rinnovo è anche il ristorante, luminoso e accogliente con 50 posti a sedere.

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership