L’inverno di Futura Vacanze tra mondo, benessere e neve

L'hotel Due Mari di Rapolano è la struttura di punta del catalogo Benessere di Futura Vacanza.

“Mondo”, “Benessere” e “Neve”: sono i nuovi cataloghi del tour operator Futura Vacanze per la stagione invernale. Proposte tailor-made, tariffe speciali e incentivi per le prenotazioni anticipate sono i cardini della programmazione del t.o. romano. A partire dall’ultimo arrivato, Mondo, con proposte internazionali di medio e lungo raggio, che avrà un taglio sempre più sartoriale per la proposta di soggiorni e tour in Messico, Stati Uniti, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Malesia, Oman, Myanmar, Emirati Arabi, Oceano Indiano e Australia.  “Tra i nostri obiettivi del 2015 figura la crescita del catalogo “Mondo”. Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti nell’ambito della capacità di proporre prodotti tailor made e siamo sicuri che anche nel settore honeymoon riusciremo ad incrementare i nostri numeri” spiega Stefano Brunetti, Amministratore Unico Futura Vacanze.

Tariffe dedicate in strutture accuratamente selezionate è invece la ratio che guida il catalogo Benessere, dove la struttura di punta è l’Hotel Due Mari di Rapolano. La formula Smart Price garantisce tariffe assai convenienti sui pernottamenti, mentre Exclusive Silver e Gold sono pacchetti riservati a chi viaggia in coppia e, oltre al soggiorno, includono alcuni trattamenti.

Sulla Neve torna la promozione “Primi premiati”: entro il 15 novembre nessuna spesa di gestione pratica, finanziamenti a tasso zero e settimane speciali con sconti fino al 50%. Entro il 15 dicembre tariffe “First price” scontate fino al 20%; la formula “Parti & riparti”, con soggiorni gratuiti in formula residence, e l’annullamento gratis entro un determinato periodo. Proposte di punta i due FV Club Parc Hotel Posta, in Alto Adige, a San Vigilio di Marebbe, e la new entry Hotel Fanes, in Trentino, a Moena.