LOGIS lancia L’EXCEPTION, nuovo brand premium

Logis, insegna di albergatori e ristoranti indipendentipunta ad affermarsi come uno dei player chiave nel segmento premium, lanciando il nuovo brand L’EXCEPTION LOGIS, con un nuovo nome, un nuovo logo e una nuova grafica.

L’EXCEPTION LOGIS riunirà la categoria di hotellerie Logis d’Exception, quelle della ristorazione Tables d’Exception e Tables Distinguées e le Spa d’Exception,rappresentando le strutture ricettive indipendenti in grado di offrire agli ospiti un mix di eleganza e fascino, per un’esperienza unica.

L’EXCEPTION LOGIS è sinonimo di location di alto livello, contraddistinte da una storia unica e gestite da proprietari e Chef impegnati e appassionati, determinati a trasmettere la loro arte, in grado di suscitare profonde emozioni. Un hotel Logis d’Exception si distingue per la sua eleganza e raffinatezza, per l’ambiente esclusivo, spesso finemente decorato, che rispecchia il carattere unico del proprietario. Queste strutture mantengono viva una tradizione di generosa ospitalità, così come l’attenzione costante al cliente e la cura dei dettagli che rendono un soggiorno eccezionale.

L’EXCEPTION LOGIS mette inoltre in risalto l’esperienza culinaria attraverso una selezione dei migliori ristoranti: i Tables d’Exception e iTables Distinguées. I primi sono nuova categoria, che comprende i ristoranti con 2 e 3 stelle Michelin o 4 e 5 cappelli Gault&Millau. La classificazione Tables Distinguées comprende invece i ristoranti con 1 stella Michelin o con 3 cappelli Gault&Millau, insieme ad altri locali di spicco selezionati da una giuria di critici gastronomici.

Al brand L’EXCEPTION LOGIS al momento appartengono circa 80 strutture in Europa (29 Logis d’Exception, 58 Tables Distinguées, 1 Table d’Exception e 4 Spa d’Exception), tra cui 1 in Italia (L’Antico Forziere, ristorante Table Distinguée).

La prima guida completa sarà pubblicata a fine novembre 2018, e presenterà una selezione di circa cento strutture.