Qatar Airways ha ulteriormente migliorato la propria app con un nuovo look, che la rende ancora più facile da usare. La pluripremiata compagnia ha aggiunto una serie di funzionalità innovative per l’app, che diventa così ancora più intuitiva e facile da usare, consentendo ai passeggeri di avere tutte le informazioni importanti a portata di mano attraverso i loro dispositivi mobile.

Il rinnovamento dell’app ricalca la struttura del sito web di Qatar Airways, accurata e moderna, per offrire ai viaggiatori un’esperienza di navigazione chiara e semplice. Il design elegante ed esclusivo per la sezione Privilege Club rende più facile, per i clienti, l’accesso al proprio profilo e all’area frequent flyer. L’aggiornamento dell’app include anche un menu rinnovato, che permette ai clienti di prendere facilmente visione di tutte le informazioni disponibili sul sito.

Qatar Airways ha inoltre introdotto una nuova funzione per chi usa l’Apple Watch, con la sezione ‘My Trips’, che contiene i dettagli di viaggio, incluso il gate di partenza e una time line, disponibili su Apple Watch.

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Il continuo miglioramento delle tecnologie digitali, che mira rendere ancora più agevole l’esperienza dei nostri clienti, è di fondamentale importanza per noi e la nostra app mobile aggiornata offre maggiore comodità per la gestione dei propri piani di viaggio e per accedere alle informazioni necessarie, dovunque i passeggeri si trovino”.

I clienti possono scaricare l’app collegandosi a qatarairways.com/mobile e seguire i link per l’app store per iPhone o Android. Il sito mobile è accessibile digitando qatarairways.com nella stringa del browser di qualsiasi smartphone o tablet.

Ultime notizie

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Azimut, Tour Operator e DMC con sede a San Marino, sta lavorando per presentare in autunno un catalogo innovativo e multimediale con la traduzione...

Media Partnership