Anche quest’anno Europa World, operatore di Quality Group, punta nel nuovo catalogo dedicato a “Spagna e Portogallo” sulla Macaronesia, il complesso di isole dell’Oceano Atlantico Settentrionale composto da alcuni arcipelaghi e isole prettamente vulcaniche come le Azzorre, Madera e Porto Santo (Portogallo), le Canarie (Spagna) e Capo Verde.

Tra le novità “Party Canarie!”, un tour di gruppo per spiriti liberi, pensato per chi desidera muoversi in libertà, scegliendo di giorno in giorno il proprio programma, viaggiando in compagnia con altri viaggiatori con i quali si possono condividere escursioni ed esperienze.

“Una formula già adottata di recente e con successo da altri marchi di Quality Group che prevede dei servizi di base, come voli, hotel e le escursioni e visite immancabili, ma lascia libertà di gestire il proprio tour secondo passioni e gusti personali. Da condividere o meno con i compagni di viaggio – commenta Daniela Fecchio, Product Manager delle destinazioni -. E per questo tipo di tour ho scelto le isole Canarie”.

L’altro tour in esclusiva dedicato alla Macaronesia è “Le Meraviglie delle Azzorre”, di 7 giorni/6 notti, che è stato completamente ridisegnato. Non prevede più Lisbona, ma si vola direttamente a Terceira, con due pernottamenti e poi a Sao Miguel, con 4 pernottamenti. Si vola con Tap Air Portugal da Milano e Roma con ben 7 partenze a date fisse da giugno a ottobre. Questo viaggio può essere effettuato anche su base individuale in formula fly&drive.

Ultima novità sulla Macaronesia, il tour di 6 giorni/5 notti “Madera, la perla dell’Atlantico”, un viaggio di gruppo con guida in italiano che prevede una visita molto completa di quest’isola, tra natura, tradizioni e splendidi panorami.

 

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership