Madrid, Mandarin aprirà nel 2025 trenta Residences

residenze mandarin madrid

Mandarin Oriental ha annunciato lo sviluppo del suo ultimo progetto residenziale a Madrid. Situate tra Calle de Hermosilla e Calle de Nuñez de Balboa, le nuove Mandarin Oriental Residences, Madrid saranno composte da 30 appartamenti, la cui apertura è prevista per gennaio 2025.

È il secondo progetto in collaborazione con Blasson, importante società di sviluppo spagnola – a seguito dell’annuncio del Mandarin Oriental Punta Negra, Mallorca – e il primo con Pictet Alternative Advisors (PAA), il reparto Investimenti Alternativi della banca privata svizzera Pictet. Le Mandarin Oriental Residences di Madrid saranno costruite nel cuore dell’ambito quartiere di Salamanca.

Il progetto sarà ideato da Bueso-Inchausti & Rein Arquitectos, studio di architettura della capitale spagnola, mentre gli interni saranno disegnati da Cosmic Studio di proprietà di Belen Domecq.

Le residenze si estenderanno su sette piani e disporranno di unità con due o tre camere da letto, con spazi abitativi fino a 283 metri quadri. Ognuna avrà il proprio balcone privato, sei saranno dotate di una piscina privata. I proprietari delle Mandarin Oriental Residences avranno accesso anche a una serie di servizi esclusivi, tra cui lounge, un giardino, un salone di bellezza, una palestra e un garage sotterraneo custodito. Per chi fosse alla ricerca di una pausa dalla vita urbana, tra gli spazi comuni ci saranno una piscina esterna riscaldata, camere per i trattamenti spa, una piscina olimpionica al coperto e uno spogliatoio.

Siamo lieti di annunciare le nuove Mandarin Oriental Residences di Madrid, che stabiliranno un nuovo standard in una delle destinazioni più vivaci d’Europa – ha commentato James Riley, CEO di Mandarin Oriental Hotel Group – Queste residenze eccezionali ridefiniranno il concetto di luxury living, anche grazie all’accesso ai leggendari comfort e servizi del nostro marchio.”