Malan Tour Operator: on line il nuovo catalogo autunno/inverno “Terre d’Asia e vicino Oriente”

Inizia con la Birmania per terminare con il Marocco, la nuova edizione del catalogo “Terre d’Asia e Vicino Oriente” dell’operatore turistico Malan Tour Operator. Passando per Cambogia, Vietnam, Laos, Oman, Iran, Israele, Giordania, Armenia, Azerbaijan e Georgia.

“Il catalogo è online sul nostro website www.malanviaggi.it – commenta Domenico Scordo, Direttore Commerciale -. Tutti i viaggi di gruppo sono a data fissa e con partenza garantita, ma ci sono anche diverse proposte di viaggi individuali con preventivo da richiedere direttamente. Stiamo inoltre preparando i cataloghi per l’estate 2019 con tutte le nostre destinazioni. Molto presto saranno online”.

Ampio spazio è dedicato a uno dei cavalli di battaglia di Malan, la Birmania, con sei itinerari che vedono protagonista il Paese asiatico, anche in abbinamento con Cambogia.
Poi si passa al Vietnam, con numerosi itinerari con l’interessante formula “Vietnam Easy” che in 10 giorni consente di visitare il paese, toccando le località più belle.
La seconda parte del catalogo è dedicata al Vicino Oriente, con alcuni itinerari di grande fascino e prestigio, poi Armenia, Caucaso, Oman, Iran per concludere con Giordania e Marocco