Mama Shelter, arriva a Roma il primo hotel firmato Trigano

Mama Shelter

Mama Shelter, il brand dell’hôtellerie fondato a Parigi nel 2008 dalla famiglia Trigano (co-fondatori del Club Med), arriva a Italia e apre nel prossimo luglio Mama Roma, il primo hotel del gruppo nel nostro Paese.

Mama Roma, che si trova nel quartiere Prati e che negli anni è stato scelto come set cinematografico, sarà al tempo stesso hotel, rifugio urbano, indirizzo gastronomico e spazio per lavorare, rilassarsi e divertirsi. A Mama Roma, inoltre, il gruppo lancerà la sua prima Spa in assoluto, che ospiterà piscina coperta, sauna, hammam e un raccolto fitness center.

Fin dal primo ingresso nell’hotel e nelle aree comuni, gli ospiti di Mama Roma saranno accolti in un ambienti dal design all’avanguardia, mentre all’ultimo piano troveranno rooftop, aperto dalla mattina fino a tarda notte, dotato di solarium e bar. Distribuite su sei piani, le camere sono in tutto 217, a cui si aggiungono per il segmento Mice due Atelier, con capienza massima di 50 persone. Una «Breakroom», poi, disporrà di tavolo da calcetto gigante e di uno spazio esterno per giocare a bocce.

“Roma è la città magica per eccellenza – ha detto Serge Trigano, fondatore di Mama Shelter – In questo Mama troveremo tutto ciò che fa parte della nostra identità: i ristoranti, il rooftop, le camere di design, la lobby colorata e inoltre: una spa e la sua piscina coperta. Abbiamo aggiunto una libreria, per offrire ai nostri ospiti un assaggio della letteratura e dell’arte italiane più magiche”.