Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la gestione di un nuovo hotel a Ho Chi Minh City in Vietnam, la cui apertura è prevista per il 2020.
La proprietà si chiamerà Mandarin Oriental, Saigon e sarà parte di Union Square Saigon, un edificio commerciale nel cuore della città attualmente in fase di restauro. L’hotel si troverà nei piani alti del complesso, di proprietà di Union Square Company Limited, che ospiterà anche diversi negozi di lusso.

Mandarin Oriental, Saigon includerà 227 camere e suite, sei ristoranti e bar, diversi spazi per eventi e meeting, un centro fitness, una Spa at Mandarin Oriental e una piscina all’aperto.
“Ho Chi Minh City è il principale centro commerciale del Vietnam ed è il cuore pulsante dell’economia del paese. Siamo lieti di inaugurare un hotel in una posizione così privilegiata della città e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner per creare un’esperienza unica e portare per la prima volta i servizi d’eccellenza di Mandarin Oriental in Vietnam”, ha dichiarato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental.

“Grazie alla sua posizione, al design, la storia e la cultura, Union Square Saigon diventerà una destinazione di riferimento. Siamo lieti di accogliere Mandarin Oriental in questo progetto, che non solo arricchirà l’offerta di ospitalità di lusso nella città, ma aumenterà anche la consapevolezza dell’attrattiva del Vietnam a livello internazionale”, ha dichiarato Jonathan Au, Direttore Generale di Union Square Saigon.
Mandarin Oriental, Saigon è adiacente all’Opera di Saigon e al People’s Committee Building, a pochi passi dalla maggior parte dei principali punti di riferimento della città. La sua posizione è ideale per gli ospiti che desiderano godersi i quartieri del food e dello shopping di Ho Chi Minh.

Ultime notizie

video

Oltre 10 milioni di persone trasportate, più di 300 città collegate e oltre 1.500 posti di lavoro creati in soli tre anni: sono i...

Un percorso partecipativo coinvolgerà associazioni e cittadini, Comune di Palermo e host palermitani per immaginare a quale progetto destinare parte del gettito della tassa...

Media Partnership