Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la futura gestione di un hotel di lusso a Dallas, in Texas. Il progetto includerà anche delle nuove residenze firmate Mandarin Oriental, in apertura nel 2022.

Il progetto sarà incentrato su una struttura di 25 piani situata nell’esclusivo quartiere di Turtle Creek nelle vicinanze del centro degli affari e delle maggiori attrazioni culturali della città, come il Dallas Theater Center e l’Art District.

Il nuovo Mandarin Oriental, Dallas si distribuirà su 176 camere e suite, quattro ristoranti e bar con inlcuso un servizio di all-day dining , una sala lounge all’interno della hall, un MO Bar e un ristorante di specialità locali. Gli spazi si divideranno inoltre tra ampie sale riunioni e una grande Spa che offrirà i diversi pluripremiati e riconosciuti servizi firmati Mandarin Oriental, Hotel Group. L’hotel includerà inoltre un fitness centre e una piscina all’aperto.

La grande torre ospiterà anche 100 lussuose Residences at Mandarin Oriental situate ai piani superiori dell’edificio, tutte con vista sulla città o sul parco presentandosi così come gli alloggi più esclusivi della città. Gli ospiti potranno godere del leggendario servizio di Mandarin Oriental oltre ad avere un esclusivo accesso diretto a tutta la struttura, servizi privati personalizzati, piscina all’aperto, club lounge e giardini privati.

I proprietari e gli sviluppatori del progetto fanno parte della società immobiliare JMJ Development, LLC, che si occupa dei progetti real estate negli Stati Uniti, Messico ed Emirati Arabi Uniti.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura di una proprietà Mandarin Oriental in questo dinamico e ricercato quartiere di Dallas, che si unirà ad un importante progetto residenziale. Non vediamo l’ora di inaugurare una struttura del Gruppo in una delle più importanti destinazioni di affari e ricreative d’America”, afferma James Riley, Amministratore Delegato di Mandarin Oriental, Hotel Group. “Mandarin Oriental, Dallas e le ‘Residences at Mandarin Oriental’ offriranno agli ospiti e ai proprietari una gamma di servizi di lusso oltre all’ineccepibile servizio leggendario per cui il Gruppo è famoso in tutto il mondo”, aggiunge.

“Siamo orgogliosi che Mandarin Oriental faccia parte del nostro portfolio luxury”, ha affermato Timothy L. Barton, CEO di JMJ Development. “Questo progetto arricchirà ancor di più il prestigioso quartiere di Turtle Creek, delineerà un nuovo standard di servizio di lusso nella città di Dallas e sarà un’offerta esclusiva per coloro che richiedono la migliore sistemazione”.